Belen Rodriguez festeggia Stefano De Martino: “Auguri a te, la parte migliore di me”

Dopo aver festeggiato con una grande festa il suo compleanno, Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno del marito Stefano De Martino insieme a tutta la sua famiglia.

belen rodriguez BELEN RODRIGUEZ FESTEGGIA STEFANO DE MARTINO

Una piccola festa in famiglia, una torta e tanto amore: sono questi gli ingredienti che hanno reso il compleanno di Stefano De Martino speciale. “Auguri amore della mita vita”, scrive Belen pubblicando la foto con tutta la famiglia.

Auguri a te, la parte migliore di me”, invece, è la dedica con cui Belen ha pubblicato le foto in cui, insieme a Stefano De Martino, ci sono lei e il frutto del loro amore, il piccolo Santiago.

A festeggiare Stefano De Martino ci sono i parenti di Stefano, Cecilia, il fidanzato Francesco Monte e il papà di Belen, Gustavo Rodriguez. C’è perfino il cane Aspirina.

Sulla torta troneggia il numero 26. E Belen Rodriguez che di anni ne ha appena compiuti 31 scrive: “Finalmente mi stai raggiungendo”.

Una famiglia semplice e felice quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che riescono a festeggiare anche con una piccola torta.

E per Stefano De Martino, come regalo, è arrivata la chiamata di Amici di Maria De Filippi dove tornerà in veste di supporter degli allievi.

belen rodriguez1

Impostazioni privacy