Fan di Cristiano Ronaldo spende migliaia di euro per assomigliargli: ecco il risultato

Shanta (per gli amici Shanta Ronaldo) ha solo 17 anni, vive a Odense (Danimarca) ed è un fan sfegatato di Cristiano Ronaldo. Come tanti fan, ha la cameretta i poster e le maglie del suo idolo.

Ma Shanta è andato oltre: il giovane imita il modo di vestire e il taglio di capelli del calciatore, si muove e parla come lui. Per potergli stare vicino, quest’anno è andato ben 5 volte a Madrid a incontrare il suo idolo.

La mia passione per Cristiano è enorme. Non ho idea di quanto ho speso per somigliargli ma sono sicuramente migliaia di euro – ha ammesso il ragazzino intervistato dal Mirror – La ragione per cui ho voluto avere una vita come lui è che lui è ricco, famoso, e sa vivere la vita. L’ho incontrato un paio di volte e non riesco a spiegare la una fantastica persona che è”.

Durante i suoi viaggi a Madrid, Shanta si apposta (letteralmente) in attesa che Ronaldo finisca gli allenamenti: “Ho aspettato ogni giorno alle Valdebebas dalle 9 alle 2 solo per vedere lui. Ha usato il suo tempo per me, abbiamo parlato molto. Ora, mi conosce e significa che ogni volta che vado a Madrid lo posso incontrare, e io ne sono molto orgoglioso. Ovunque vada Cristiano Ronaldo, ci sono anch’io, e lo sa anche lui”.

Ronaldo non è solo la mia passione, ma mi motiva in quello che faccio – ha concluso Shanta – Tutti i miei amici e la mia famiglia mi chiamano Cristiano Ronaldo. Conoscono la mia passione e la rispettano. Alcuni possono pensare che sono pazzo, ma questo è il quello che sono: qualcuno mi dice, ‘devi essere te stesso’, ma non posso essere me stesso più di quanto io non lo sia ora”.

In effetti la somiglianza è notevole… guardate la GALLERY e diteci la vostra!

PAY--RONALDO-OBSESSIVE

Impostazioni privacy