Francesco Arca papà: l’ex fidanzata Carla Velli torna a parlare di lui e….

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca, è diventato papà poche settimane fa della piccola Maria Sole. Accanto alla compagna Irene Capuano ha trovato la serenità che ha sempre cercato. A distanza di anni, è tornata a parlare di Francesco Arca l’ex fidanzata Carla Velli che, dieci anni fa, corteggiò Francesco Arca a Uomini e Donne essendo poi la sua scelta.

francesco arca e carla velliFRANCESCA ARCA PAPA’: CARLA VELLI PARLA DI LUI

In una lunga intervista rilasciata al sito Isa e Chia, Carla Velli è tornata a parlare nuovamente di Francesco Arca. Carla ricorda il momento della scelta: “Quando mi scelse l’emozione era tale che non riuscivo a parlare. Sono approdata in trasmissione perché veramente mi piaceva… poi conoscendolo ovviamente tutto si era intensificato. Per quanto riguarda il fuori, per assurdo forse ci siamo vissuti di più da amici che durante la breve relazione che abbiamo avuto”.

Carla Velli, poi, spiega perchè la storia con Francesco Arca finì: “Finì perché avevamo tempi diversi, io non ero pronta per stare con qualcuno che avesse una popolarità come quella che aveva Francesco”.

I loro rapporti oggi: “Siamo in ottimi rapporti. E’ un uomo che stimo e a cui voglio bene. Non c’è modo di vedersi, avendo priorità è impegni che ci portano via molto tempo…”.

Sulla paternità di Francesco Arca:Per come lo conosco, una scelta così importante può averla fatta solo con una compagna intelligente e di cui è molto innamorato. Non conosco personalmente Irene, ma date le premesse è sicuramente una donna speciale. Non ci sono molte persone nell’ambiente televisivo per cui provo grande stima, Francesco è una delle poche eccezioni, quindi non ho dubbi sul genere di donna che ha al suo fianco e su che genitore potrà essere. L’ho sentito per congratularmi per la lieta notizia… sono veramente felice per lui!”.

La vita di Carla Velli oggi: “Ora vivo a Venezia, sono tornata qui da un paio di anni e ne sono felicissima. Sono innamorata dell’energia positiva di questa città, della sua magia e della sua storia. Attualmente lavoro in un negozio che ho aperto col mio compagno, l’Atelier Voltolina. Sono innamoratissima, mai stata così follemente innamorata prima! Non vi racconto troppo, perché sono gelosa… scherzo (ride, ndr)! Matteo è nato a Venezia, abbiamo molti amici in comune ma incredibilmente non ci eravamo mai incontrati, forse perché anche lui ha vissuto per un bel po’ di tempo in giro per il mondo. Stiamo insieme da poco più di un anno ormai, diciamo che abbiamo fatto tutto molto velocemente, ma ogni cosa è venuta spontanea. La prima cosa che mi ha colpito di lui sono i suoi ‘occhietti da vizio‘, è un uomo molto protettivo, che sa amare senza essere né zerbino, né sdolcinato… ha solo un ‘piccolissimo’ problema di gelosia, ma mi fa impazzire così!”.

 

Impostazioni privacy