Grande Fratello: entra Valentina Bonariva e fa perdere la testa a tutti ma ecco chi è davvero

Valentina Bonariva è l’ultima concorrente del Grande Fratello 2015. Bellissima e con un fisico da modella, Valentina è entrata nella casa più famosa d’Italia nella puntata di giovedì scorso facendo subito girare la testa a tutti gli uomini della casa ma ecco chi è davvero Valentina Bonariva.

valentina-bonariva-del-grande-fratelloGRANDE FRATELLO: ECCO CHI E’ DAVVERO VALENTINA BONARIVA

Classe 1989, Valentina Bonariva ha 26 anni, è originaria di Airune, un paese in provincia di Lecco ed è una modella e insegnante di ballo. E’ stata incoronata Miss Universo Italia 2014 e ha rappresentato l’Italia nella finale mondiale.

“Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”, ha dichiarato la nuova concorrente del Grande Fratello.

Assolutamente bellissima, Valentina Bonariva agli occhi degli altri concorrenti è apparsa irragiungibile ma dopo le prime ore trascorse nella casa, Valentina appare come una ragazza molto semplice ed umile.

E’ innamoratissima del suo fidanzato, ha solo avuto storie importanti e non si è mai concessa un’avventura. Legatissima alla sua famiglia, Valentina ha detto: “Si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti, musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”.

E sui motivi che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello, ha dichiarato: “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.

 

 

 

Impostazioni privacy