Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre: Conrado arrestato, piano diabolico di Francisca contro Gonzalo

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 5 AL 9 OTTOBRE:

Aurora, dopo essere stata aggredita dai minatori, viene salvata dal dottor Lesmes. La figlia di Pepa e Tristan, poco dopo, elogia il coraggio del dottore suscitando la gelosia di Conrado. Terence, nel frattempo, decide di rivelare la verità a Don Anselmo e gli racconta cos’è davvero successo a Olmo Mesìa.

Anibal si sente tremendamente in colpa per la morte di Rita mentre tra Maria e Gonzalo ci sono delle piccole incomprensioni. Anibal e Isidro decidono così di mettere da parte le incomprensioni e andare a cercare Doroteo.

Mentre Solded cerca di allontanare i sospetti che la considerano la responsabile della morte di Olmo, Maria e Gonzalo si recano da Donna Francisca per cercare di mettere da parte le divergenze. Terence, invece, comincia a pensare che Soledad si stia innamorando di Simon.

Mentre Conrado viene incriminato per colpa di Lesmes, Francisca pensa di far ricadere su Gonzalo la colpa della morte di Fernando.

 

Impostazioni privacy