Gossip News » Primo Piano » Anthony Manfredonia, ex fidanzato di Barbara De Rossi si difende: “Non sono uno stalker”

Anthony Manfredonia, ex fidanzato di Barbara De Rossi si difende: “Non sono uno stalker”

Anthony Manfredonia, ex fidanzato di Barbara De Rossi, ai microfoni di Domenica Live, durante una lunga intervista con Barbara D’Urso, si è difeso dalle accuse di stalking in seguito alla denuncia dell’ex compagna Mary da cui ha avuto un figlio.

antony-manfredoniaANTHONY MANFREDONIA SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI STALKING

“Mi ha teso un tranello. Ho bussato alla sua porta, mi aveva detto lei che potevo andare a vedere nostro figlio che non vedevo da sei mesi, appena ho bussato, è arrivata la polizia. Io la pregavo, lei mi ha fatto arrestare. Io non mi farei mai trent’anni di galera per una str…. Lei ha sequestrato mio figlio, non lo vedo da sei mesi”, ha dichiarato Anthony Manfredonia.

È una donna che deve essere curata, le devono togliere il bambino, va internata”, ha dichiarato abcira l’ex fidanzato di Barbara De Rossi che poi va avanti nel suo racconto: “Questa ragazza dava grossi segni di squilibrio, me ne sono accorto subito – racconta – Era ossessiva. Abbiamo deciso di fare un bambino. Quando lei si svegliava, la sua prima preoccupazione erano i like su Facebook. Lei per i like di Facebook contattava subito donne su Facebook, insultandole. Poi vengo a sapere dalla sua famiglia che lei avrebbe bisogno di cure psichiatriche. Quando è stata sposata ha avuto forti crisi depressive. Per 7/8 mesi, mi ha detto di avere 34 anni, ne ha 40. Non era importante ma tante bugie fanno un castello. L’ho lasciata perché mi sono accorto che era una vita impossibile. Lei è la stalker”.

Le accuse sarebbero nate a causa della gelosia: “Io poi ho incontrato un’altra ragazza, Mara, brasiliana. È stata una storia di forte passione, da cui è nato un figlio, con due mesi di differenza da quello avuto con Mary. Mary è una donna psicolabile”.

I legali di Mary mandano così in onda gli sms che lui ha inviato alla ex compagna: “Qualsiasi uomo avrebbe ammazzato la sua donna per una cosa così”, le ha scritto in passato Manfredonia.

In difesa di Barbara De Rossi interviene Manuela Villa che, dadietro le quinte dice: “Ti sentivo urlare nel suo giardino, le hai detto cose tremende, non si alzano le mani sulle donne”.

In studio, vengono lette le accuse di Barbara De Rossi che, contro Anthony Manfredonia ha presentato cinque denunce. Anche Mary, l’altra ex compagna che accusa Manfredonia interviene in diretta.

Alla domanda, diretta, di Barbara D’Urso sulle violenze, risponde: “Mi ha picchiata, in presenza di mio figlio. Ho tutti i condomini che possono testimoniare. Dopo non l’ho più voluto vedere, mentre lui ad agosto era tornato”.