Grande Fratello 2015, la confessione shock di Federica: “Ecco perché sono entrata nella casa”

Dopo essere stata esclusa da Giovanni che a lei ha preferito Verdiana come compagna d’avventura, Federica Lepanto è diventata comunque una concorrente del Grande Fratello 2015. Dopo aver trascorso un’intera settimana in garage in compagnia di Alessandro Calabrese con il quale è scoppiata subito la passione, Federica si è ritrovata a vivere in casa insieme a tutti gli altri concorrenti, compresa l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia.

grande-fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015, LA CONFESSIONE SHOWK DI FEDERICA

Sin dalla prima sera, Federica ha dato un’immagine provocante di sè al punto che Giovanni, dopo averla eliminata, parlando con gli altri uomini della casa, non può che elogiare le sue forme fisiche.

Dietro le curve da pin up e un corpo decisamente provocante, però, Federica nasconde una grande fragilità che ha tirato fuori in queste ore parlando con Manfredi.

“Sono qui soprattutto per superare i miei disordini alimentari” ha fatto sapere Federica, “sono stata tra l’anoressia e la bulimia, quest’ultima mi ha colpito anche poco prima che entrassi al Grande Fratello. Vado a periodi molto alterni. Ci sono stati momenti molto duri, durante i quali non mangiavo niente ed ero scesa a 48 chili e altri nei quali ingrassavo, mangiavo di tutto. Ora peso 59 chili e penso di stare bene” ha dichiarato Federica che, per il momento, non ha ancora trovato il coraggio di parlare agli altri dei suoi problemi.

Impostazioni privacy