Melissa Satta esalta Boateng: “E’ un papà straordinario”. E sul secondo figlio….

Melissa Satta, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom 24, ha parlato della sua vita privata elogiando il compagno Kevin Prince Boateng come padre.

melissa-sattaMELISSA SATTA E BOATENG: PRESTO IL SECONDO FIGLIO?

“E’ un papà straordinario, presente e rock. Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi. Giocano con la palla e le macchinine, e io devo stare lì a ricordare loro che ‘non si gioca in casa con la palla’. Chissà, magari sarà un futuro calciatore…”, ha dichiarato Melissa Satta.

L’ex velina come mamma: “Sprint, faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.

Sul secondo figlio: “Mi piacerebbe. Adesso anche la mia amica Elena (Santarelli, ndr) ha annunciato la nuova gravidanza. Per ora confido nella ‘Santarellina’, magari la fidanziamo con Maddox… Se somiglia alla mamma è una garanzia”.

E sul matrimonio, Melissa Satta dice: “Tutti hanno già deciso per me. Chiedilo a loro a questo punto. In realtà non so ancora quando e anche la storia del reality, con le telecamere al seguito, che è circolata è solo una proposta che ho ricevuto… anche se non si sa mai nella vita”.

Impostazioni privacy