Claudio Amendola: “Io e Francesca Neri siamo amanti del Grande Fratello. Manderei volentieri mio figlio”

Claudio Amendola, insieme a Cristiano Malgioglio, è uno degli opinionisti della quattordicesima edizione del Grande Fratello. L’attore, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha spiegato di essere un grande fan del reality show.

claudio amendolaCLAUDIO AMENDOLA E LA PASSIONE PER IL GRANDE FRATELLO

A casa mia guardiamo la tv, non siamo snob e seguiamo tutti i programmi, compreso il Grande fratello, che ci ha fatto compagnia fin dalla sua prima edizione“, ha dichiarato Claudio Amendola.

L’attore ha dichiarato che farebbe partecipare volentieri al reality il figlio: “Sì, Rocco ha 16 anni e glielo consentirei. Siamo sempre stati fan del programma. Quando mi hanno proposto il ruolo di opinionista, mia moglie Francesca Neri è stata la prima a dirmi di accettare“.

Sul suo ruolo di opinionista: “Il mio intento è quello di spronarli, settimana dopo settimana, dicendo sempre quello che penso, senza filtri e senza tradire la mia natura. Diciamo che il mio è un occhio molto attento e meno benevolo. Che cosa mi aspetto? Un atteggiamento intelligente, in cui prevalga il buon senso. Cosa non perdono? Detesto la maleducazione e l’arroganza. Ci vogliono impegno e umiltà, sempre“.

Infine, Claudio Amendola ha dato un consiglio ai concorrenti: “La regola è quella di studiare, lavorare e faticare. Premesso questo, però, sarebbe bello che tutti i giovani avessero la possibilità di seguire i loro sogni e le loro inclinazioni, e che la società li sostenesse in questo percorso. Invece nel nostro Paese, purtroppo, non è sempre così“.

 

Impostazioni privacy