Victoria: “tutta la verità sulla crisi con David Beckham”

David e Victoria BeckhamQuando si sono conosciuti e innamorati, tutti hanno creduto al solito flirt tra showgirl e calciatore. Quando, 16 anni fa, si sono sposati, tutti hanno creduto al classico matrimonio-lampo tra due VIP in cerca di visibilità. Quando hanno avuto il loro primo figlio, qualcuno si è ricreduto. Ma quando è arrivata anche la quarta bambina, non ci sono stati più dubbi: tra David Beckham e Victoria Adams è vero amore.

«Sono orgogliosa della nostra famiglia, ti amo» ha scritto l’ex posh Spice al maritino in occasione del loro ultimo anniversario; «Sono fiero di mia moglie» ha dichiarato lui, quando Victoria è diventata Godwill Ambassador alle Nazioni Unite. Una coppia unita, nonostante le continue voci su una presunta crisi.

«Sono fortunata ad avere un marito meraviglioso e bambini felici – ha dichiarato a Grazia la bella Victoria, commentando i rumors che parlano di crisi – È vero che viaggiamo spesso per via dei nostri rispettivi impegni, ma troviamo sempre tempo l’una per l’altro come coppia e come famiglia».

«Io e David non abbiamo nulla da dimostrare» ha concluso Victoria, sperando di mettere a tacere una volta per tutte le malelingue.

Impostazioni privacy