Gossip News » Primo Piano » Laura Chiatti gelosa di Marco Bocci e Claudia Gerini? La risposta dell’attrice

Laura Chiatti gelosa di Marco Bocci e Claudia Gerini? La risposta dell’attrice

Laura Chiatti e i giornalisti non riescono proprio ad andare d’accordo. Ogni notizia fa infuriare la bellissima attrice che, attraverso i social network, risponde senza esitazioni a tutto.

laura chiatti e marco bocciLAURA CHIATTI RISPONDE AI GIORNALISTI

Stavolta, a far infuriare Laura Chiatti è una notizia pubblicata da Dagospia secondo cui l’attrice sarebbe gelosa del rapporto tra il marito Marco Bocci e Claudia Gerini.

Su Dagospia si legge: “La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Ma frequenta molto bene e quindi ha gossip di prima scelta. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Però nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice”.

Laura Chiatti, con un post pubblicato su Instagram, ha smentito tutto: “Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità, che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega! Povera Italia! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità! P.s: ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti!”.