Grande Fratello in crisi: ecco chi sostituirà Alessia Marcuzzi

grande fratelloNiente. Le docce bollenti ad alto tasso erotico, gli amori cominciati già poche ore dopo l’ingresso nella Casa, le liti, le discussioni, le accuse di mobbing nei confronti di alcuni concorrenti e l’ingresso della coppia transessuale non hanno avuto l’effetto sperato. Il calo degli ascolti si fa sempre più preoccupante: l’ultima puntata del Grande Fratello 2015 ha ottenuto un misero 18% di share.

E se il problema fosse Alessia Marcuzzi?

Secondo Novella 2000, Mediaset starebbe tramando un cambio di conduttrice in piena corsa. Al posto di Alessia, potrebbe fare la sua comparsa una nostra vecchia conoscenza… Barbara D’Urso!

“La regina degli ascolti sta portando avanti con successo Pomeriggio 5 e Domenica Live malgrado l’agguerrita concorrenza Rai, e ancora si ricordano i favolosi dati d’ascolto di quando era lei, per 3 edizioni dal 2003, a condurre il Grande Fratello – scrive Novella 2000 – In fondo, Barbara sarebbe contenta di tornare ad occuparsene, come ha già dimostrato durante l’anteprima del GF o nei collegamenti quotidiani“.

Secondo il settimanale di gossip, Mediaset avrebbe anche un piano B: arruolare tra gli opinionisti la donna protagonista della mitica gaffe all’Isola dei Famosi: Mara Venier.

Impostazioni privacy