Jim Carrey: il contenuto dell’ultimo SMS di Cathriona prima del suicidio

assets-2015_cathriona_white_1_comp_164815833È previsto per l’11 ottobre a Cappawhite (Irlanda) il funerale di Cathriona White, l’ex fidanzata di Jim Carrey che si è tolta la vita dieci giorni fa. La famiglia della giovane make up artist ha chiesto di non inviare fiori per le condoglianze, ma di indirizzare i propri soldi a due associazioni benefiche (una per i senzatetto e una per i malati di cancro).

Dopo aver scoperto che la White in realtà era ancora sposata con un altro uomo al momento della morte, i media americani hanno fatto nuove inquietanti rivelazioni sui retroscena del folle gesto di cui si è resa protagonista l’ex fidanzata di Jim Carrey (la coppia era scoppiata 5 giorni prima del suicidio).

Secondo il Radar Online, pare che prima di morire, Cathriona avesse inviato un lungo SMS a Jim Carrey chiedendogli di occuparsi del suo funerale e di prendersi cura della sua famiglia. “Jim, ti amo. Per favore perdonami, non sono fatta per questo mondo” aveva concluso Cathriona.

In effetti, secondo la testata americana l’attore si sarebbe occupato di organizzare i funerali in ogni dettaglio, prendendosi carico di tutte le spese. D’altra parte, lui e Cathriona si amavano, tra alti e bassi, da 3 lunghi anni.

Impostazioni privacy