Selena Gomez, il dramma dell’ex stellina della Disney: “Ho il Lupus”

Selena Gomez sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo album con il quale spera di riconquistare il mondo dopo un periodo davvero difficile.

selena gomezIL DRAMMA DI SELENA GOMEZ

Selena Gomez, in un’intervista rilasciata a Billboard, ha rivelato che nel 2013 fu costretta a lasciare le scene per sottoporsi alla chemioterapia per curare il lupus, una malattia autoimmune.

“Mi è stato diagnosticato il lupus ed ho dovuto fare dei cicli di chemio terapia. Per questo motivo nel 2013 ho dovuto prendermi una pausa dal mondo della musica. Avrei potuto avere un attacco”.

Dopo aver scoperto la malattia, Selena Gomez è stata costretta ad annullare le tappe del suo tour in Australia e in altri paese dell’Asia nel dicembre del 2013. All’epoca le voci parlarono di problemi di droga e di alcol per Selena Gomez che, a distanza di tempo, ha deciso di raccontare la verità.

Sono sempre gentile con tutti e invece gli altri sono cattivi con me. Lavoro da quando avevo 7 anni. Sono un’ambasciatrice dell’Unicef da quando ne avevo 17. E’ stata davvero una grande delusione quando sono diventata una storia da rotocalchi”.

E tutte queste delusioni l’hanno spinta a scrivere alcuni brani per il suo nuovo album: “Quell’odio che ho ricevuto mi è servito da motivazione. Ora è il mio momento. Mi merito tutto questo, me lo sono guadagnato”.

Impostazioni privacy