Andrea Melchiorre: “Non ho mai tradito Valentina Dallari”

La storia d’amore tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari è ormai finita ma i due ex fidanzati continuano a darsi battaglia attraverso dichiarazioni pubbliche. Dopo l’intervista rilasciata da Valentina Dallari a Fanpage in cui l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato di aver ricevuto diverse segnalazioni su una voce diffusa da Andrea Melchiorre sul presunto uso di sostanze stupefacenti, Andrea Melchiorre torna a tuonare contro l’ex fidanzata.

andrea melchiorre e valentina dallariANDREA MELCHIORRE TUONA CONTRO VALENTINA DALLARI

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Andrea Melchiorre ha detto la sua su tutta la vicenda: “Non si sputa nel piatto in cui si mangia.. o si è mangiato! Ho già parlato di alcune cose in trasmissione, di certe altre, invece, è meglio tacere, sono cose troppo private e voglio che rimangano tali. Falso anche che l’abbia tradita. Non è mai accaduto. E anche le voci che mi volevano interessato a Roberta Scardola – attrice de I Cesaroni, ndr – non corrispondono al vero. È la sorella di un mio caro amico con cui giocavo a calcio. Vive nel mio stesso quartiere e ci siamo fatti una foto insieme. Questo è tutto, nessun segreto”.

Per il momento, Andrea Melchiorre non vuole sentir parlare di un nuovo amore: “Ora, sinceramente, sarebbe difficile capire se una ragazza è veramente interessata a me, a quello che sono, o è affascinata dal “personaggio pubblico” ma per il futuro spero in qualcosa che mi lasci senza fiato, che non dia spazio ad altri pensieri, insomma.. in qualcosa che si chiami davvero amore. Immagino la mia vita futura con un buon lavoro, amici veri e una donna che mi ami per quello che sono”.

 

Impostazioni privacy