Federica Lepanto: dura reazione dopo la scelta di Alessandro Calabrese

Sta facendo ancora discutere la scelta di Alessandro Calabrese di provare a ricucire il rapporto con Lidia Vella portandola con sè nel garage del Grande Fratello dove si trovano attualmente. In casa è rimasta colei che è stata vista, sin dalla prima sera nella casa, come la terza incomoda, Federica Lepanto, pronta a mettersi tra Lidia e Alessandro.

Federica-Lepanto2FEDERICA LEPANTO E LA REAZIONE DOPO LA SCELTA DI ALESSANDRO CALABRESE

Alessandro Calabrese, dopo aver duramente attaccato Federica Lepanto, accusando di non averlo difeso davanti a tutti, ha deciso di dare a se stesso una nuova possibilità con Lidia Vella, soprattutto per capire la natura dei suoi sentimenti.

Una scelta che anche Federica Lepanto ha giudicato come la più giusta per il bene di Alessandro. A mente fredda, però, Federica ha avuto una dura reazione. Parlando dell’argomento con Luigi, Federica ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento di Alessandro.

Se avesse portato me a cene invece che Lidia sicuramente mi avrebbe fatto piacere, ma io avevo già capito che la scelta sarebbe stata lei. L’ho capito da una settimana. Lui però non può urlarmi in diretta che io voglio fare il fenomeno quando sto difendendo la tua ex fidanzata che è in una situazione pietosa […] ma soprattutto far passare me per la poco di buono così poi se ne può uscire pulito”, ha dichiarato Federica Lepanto.

 

Impostazioni privacy