Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia, il confronto provoca lacrime e dolore

Si prospettano ore dure per Alessandro Calabrese e Lidia Vella, costretti a convivere nel garage del grande Fratello fino a nuovo ordine. Alessandro, infatti, nel corso dell’ultima puntata live del Grande Fratello, ha scelto Lidia per trascorrere qualche giorno in garage con l’unico motivo di riuscire a capire la natura del loro rapporto.

grande fratello lidia e alessandroGRANDE FRATELLO 2015: ALESSANDRO E LIDIA, IL CONTRONTO TRA I DUE EX FIDANZATI

Dopo la cena a base di sushi e coratella, Alessandro e Lidia hanno dormito in garage dove hanno trascorso anche la loro prima giornata. Dopo un po’ d’imbarazzo, soprattutto da parte di Lidia, i due ex fidanzati decidono finalmente che è arrivato il momento di confrontarsi.

Alessandro, prima di andare avanti con la sua vita, ha bisogno di sapere cosa prova Lidia nei suoi confronti. La bionda gemella del Grande Fratello, di fronte alle parole dell’ex fidanzato, ha finalmente svuotato il sacco e confessato tutto: “A me piace un’altra persona quindi questo dovrebbe farti capire che non sono innamorata di te!
Sei importante per me ma non provo nulla”.

Le parole di Lidia hanno spezzato il cuore di Alessandro e quando la bionda gemella del Grande Fratello gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei, il bel pugile ha risposto con un “Non lo so”.

Mentre abbracciava Lidia, però, le lacrime hanno rigato il viso di Alessandro che, forse, ha finalmente capito di dover chiudere per sempre il capitolo Lidia e andare avanti con la sua vita.

 

Impostazioni privacy