Gossip News » Attualità » Jaxon, il bimbo con mezza testa commuove il mondo con il primo “ti amo” alla mamma – FOTO e VIDEO

Jaxon, il bimbo con mezza testa commuove il mondo con il primo “ti amo” alla mamma – FOTO e VIDEO

Jaxon Buell, il bambino nato con metà testa, sta commuovendo il mondo. Il video in cui il piccolo dice “ti amo” alla mamma sta facendo il giro del web.

jaxon buellIL VIDEO DEL BAMBINO CHE DICE TI AMO ALLA MAMMA

Il piccolo Jaxon Buell è nato con una malformazione a Orlando, in Florida, il 27 agosto del 2014 senza una parte del cranio e del cervello. I medici gli hanno diagnosticato una microidroencefalia, una malformazione del cercello per cui non c’è cura conosciuta. 

I genitori hanno organizzato una raccolta fondi per poter permettere al piccolo il percorso di cure necessario a condurre una vita normale.

Adesso ha una pagina Facebook e ha ricevuto oltre 100mila dollari in donazioni attraverso Go Fund Me.

Jaxon non può mangiare da solo ma, stando a quello che dice il padre, è l’unica differenza con gli altri bambini: “Sarà sempre piccolo, ma non sembra soffrire. In molte cose sembra un bambino normale, piange e vuole che gli sia cambiato il pannolino. Ha occhi brillanti, riconosce molte cose ed è sempre attento. Siamo testimoni del miracolo di quello che fa ogni giorno e sappiamo che la relatà può arrivare domani”.

E in questi giorni il piccolo Jaxon ha compiuto un vero miracolo dicendo “ti amo” alla mamma.