Pechino Express 2015: Naike Rivelli e la verità sull’amore con Yari Carrisi

Pechino Express 2015 è stato galeotto per Naike Rivelli e Yari Carrisi che, durante la tappe del viaggio in Sud America, si sono prima piaciuti e poi innamorati. Nonostante l’avventura di Yari Carrisi nel reality show di Raidue sia durata poco, l’amore con Naike Rivelli continua ancora oggi.

pechino express naike-rivelliPECHINO EXPRESS 2015, L’AMORE TRA NAIKE RIVELLI E YARI CARRISI

Dopo i baci che si sono scambiati durante le tappe di Pechino Express 2015, Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno continuato a frequentarsi lontano dalle telecamere scoprendo non solo di stare bene insieme ma anche di essere molto innamorati.

A parlare della storia d’amore nata sotto le luci dei riflettori è la stessa Naike Rivelli in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

Io ho trovato in lui una persona con il mio stesso passato e con un’identica idea del presente. Siamo anime molto simili: io sono cresciuta con una mamma-icona. Lui con una famiglia altrettanto famosa. Abbiamo macinato grandi dolori. Yari è un compagno di viaggio con cui costruire tutto”, ha dichiarato Naike Rivelli facendo riferimento alle pressioni con cui devono fare i conti i figli di personaggi famosi.

Naike Rivelli, poi, ha anche parlato del rapporto che ha con il figlio, Akash che oggi ha 19 anni e vive tral’Italia e la California.

“Io e Akash siamo cresciuti insieme in un rapporto totalmente simbiotico, molto stretto, troppo stretto. Lasciarlo andare è stato doloroso. Ma sano”.

 

Impostazioni privacy