Grande Fratello 2015: la confessione shock di Rossella Intellicato

Nella casa del Grande Fratello 2015, in un momento particolarmente delicato per Verdiana, arriva il tempo delle confidenze e delle confessioni. Dopo i primi giorni di conoscenza, gli inquilini della casa del Grande Fratello cominciano ad aprirsi e a raccontarsi le esperienze del passato.

grande fratello rossella intellicatoGRANDE FRATELLO 2015: LA CONFESSIONE SHOCK DI ROSSELLA

Durante un pomeriggio di pioggia, Verdiana sente la nostalgia di quello che è stato il suo primo, vero e unico grande amore. A cercare di tirarle su ci sono gli abbracci di Igor e, soprattutto, le parole di Rossella. La bionda imprenditrice torinese, per cercare di rassicurare la compagna, ha così raccontato cosa è successo con il suo grande amore.

Rossella Intellicato aveva 17 anni mentre il suo lui 16. Tra loro scoppiò un grande amore al punto che, pochi mesi dopo, Rossella restò incinta. A causa della giovanissima età di entrambi, Rossella decise che quel bambino non poteva venire al mondo soprattutto perchè il suo fidanzato non era ancora diventato maggiorenne.

Con molta sofferenza, Rossella decise d’interrompere la gravidanza riuscendo a superare il momento solo dopo aver seguito una lunga terapia. Rossella, poi, rivela di aver avuto con quello che, ancora oggi, è una persona molto importante per lei, di aver vissuto gli anni più belli della sua vita.

Rossella, poi, rivela di aver avuto altre storie d’amore, come quella con un presunto calciatore della Juventus di cui, però, non fa il nome, ma di essere ancora molto legata a quello che è stato il suo primo, grande amore.

 

Impostazioni privacy