Pechino Express 2015|anticipazioni puntata del 12 ottobre

Senza titoloDopo una puntata ricca di avventure e colpi di scena, lunedì scorso Pechino Express ha perso l’ennesima coppia in gara, quella degli #Stellati. Salutati Ciccio Sultano e Philippe Léveillé, non ci resta che aspettare la puntata di stasera, come sempre in onda su Rai Due dalle 21.10.

Anche questa settima puntata di Pechino Express 2015 si svolgerà in Perù. L’avventura delle coppie rimaste in gara comincerà da Ollantaytambo, cittadina che, con le sue suggestive scalinate, sarà teatro della prima prova. Il premio in palio? Indimenticabile: una visita nella mitica Machu Picchu!

Chi riuscirà ad aggiudicarsi i 5mila euro da donare a una onlus? E chi invece sarà a rischio eliminazione? Vi ricordiamo le coppie rimaste in gara: #fratelloesorella (Naike Rivelli e Andrea Fachinetti), gli #espatriati (Son Pascal e Kang), gli #antipodi (Andrea Pinna e Roberto Bertolini), le #persiane (Giulia Salemi e la madre Fariba), le #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) e gli #artisti (Paola Barale e Piero Filoni).

Impostazioni privacy