Francesco Sole: “Ecco qual è il tipo di donna che cerco”

Francesco Sole, lanciato come star di YouTube ed oggi conduttore di Tu sì que vales accanto a Belen Rodriguez, intervistato dal settimanale Top, ha svelato qual è il tipo di donna che sta cercando.

francesco-soleFRANCESCO SOLE E LA DONNA IDEALE

In effetti devo ammettere che sono ancora single. Non ho ancora le idee chiare su come sia la mia donna ideale. Però mi piacerebbe poter incontrare sulla mia strada per esempio una donna che odia i cellulari e i social network. Anzi, se non fosse iscritta a nessun social network sarebbe davvero il massimo. Ma temo di aver appena tracciato l’identikit di una ragazza del secolo scorso”, ha dichiarato Francesco Sole.

Non poteva mancare un commento su Belen Rodriguez: “Non ho mai avuto una compagna di banco così bella come Belén, con tutto il rispetto per i miei ex compagni di scuola Belén, oltre a essere bellissima, è anche molto dolce. Mi supporta in tutte le occasioni, mi sta vicino. Cerco sempre conferma nel suo sguardo per quello che faccio. Ed è molto più bella dal vivo. Quando faccio delle foto con lei, mi sembra di essere poco fotogenico. Poi, però, mi rendo conto di essere al fianco di una donna bellissima e me ne faccio una ragione”.

Francesco Sole e i social network: “L’ultimo anno è stato intenso ed è passato molto in fretta. Una volta terminata la scorsa edizione di Tu si que vales ho voluto diminuire la mia presenza sul web. Fino ad allora avevo sempre pubblicato tantissimo materiale in rete ma questo da una parte mi aveva dato tanto mentre dall’altra mi aveva tolto molto. Mi capitava spesso di essere troppo dipendente da Internet, facendomi condizionare poi su tutto il resto, era difficile avere una visione chiara della realtà. Ho ripreso da qualche giorno a pubblicare miei video in rete ma sono felice di avere l’opportunità di concentrarmi su altri media come la televisione oppure i libri. Oggi cerco di rispettare delle regole per poter limitare il mio rapporto con la tecnologia. Quando pranzo stacco sempre il cellulare, quando vado cena con gli amici tutti insieme eseguiamo un rito molto semplice: mettiamo i nostri cellulari uno sopra l’altro e al vertice mettiamo un bigliettino sul quale c’è scritto che il primo che decide di fare una telefonata o di rispondere a un messaggio paga a tutti la cena”.

 

 

Impostazioni privacy