Giovanni Angiolini lascia la casa del Grande Fratello? Ecco i motivi

Giovanni Angiolini, il dottore che sta facendo letteralmente impazzire il pubblico femminile, potrebbe presto lasciare la casa del Grande Fratello. Colto, sexy e palestrato, Giovanni Angiolini è uno dei concorrenti più belli di tutta la storia del Grande Fratello. Il bel dottore, però, potrebbe presto abbandonare la casa del Grande Fratello e spezzare così il cuore di tutte le sue fans.

giovanni-angioliniGIOVANNI ANGIOLINI LASCERA’ IL GRANDE FRATELLO?

Secondo quanto riporta “La Nuova Sardegna”, Giovanni Angiolini potrebbe presto lasciare la casa del Grande Fratello. Secondo quanto scrive il quotidiano, la scuola di specializzazione in Ortopedia, che Angiolini sta frequentando a Sassari concederebbe solo 30 giorni di assenza giutisficara e 15 di assenza non giustificata. L’avventura di Giovanni Angiolini nella casa del Grande Fratello, dunque, potrebbe durare 45 giorni.

Il bel dottore, dunque, potrebbe presto lasciare la casa e trovarsi di fronte ad un bivio: continuare la sua avventura nella casa più famosa d’Italia o lasciare tutto e terminare il percorso di studio per diventare un dottore ortopedico sportivo e realizzare, così, il sogno di una vita.

Probabilmente si saprà qualcosa in più delle sorti di Giovanni Angiolini nella puntata di giovedì prossimo. Nel frattempo, la storia d’amore di Giovanni e della bella infermiera Mary continua.

 

 

Impostazioni privacy