Angelina Jolie anoressica? L’attrice pesa solo 37 kg, l’ultimatum di Brad Pitt

Angelina Jolie non è mai stata molto in forma ma, negli ultimi mesi, il peso dell’attrice di Hollywood preoccupa tutti coloro che le stanno vicino, in particolare Brad Pitt che, stando a quanto racconta il tabloid americano Star avrebbe posto la moglie di fronte ad un ultimatum.

angelina-jolieANGELINA JOLIE E L’ULTIMATUM DI BRAD PITT

Secondo quanto riporta il tabloid americano, nell’ultimo periodo, Angelina Jolie sarebbe davvero in pericolo avrendo raggiunto 37,5 kg per 1,72 centimetri di altezza. Troppo poco per una donna come lei. Le immagini, del resto, parlano da sole: l’attrice appare sempre più magra ad ogni evento pubblico.

Il marito Brad Pitt sarebbe seriamente preoccupato e avrebbe deciso di prendere il toro per le corna mettendo la moglie di fronte ad un ultimatum: o deciderà di farsi curare rendendosi conto dei suoi problemi con il cibo o chiederà il divorzio.

Nelle ultime ore, però, la notizia riportata dal tabloid Star è stata smentita dal tabloid “GossipCop” secondo il quale la notizia del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbe priva di fondamento. Una fonte vicina alla coppia, inoltre, ha definito “spregevole e imprecisa” la notizia diffusa da “Star”.

In ogni caso, divorzio o non divorzio, il peso di Angelina Jolie desta davvero molta preoccupazione.

 

 

Impostazioni privacy