Giovanni Angiolini spiazza tutti: dichiarazione d’amore per Mary

In poche settimane di convivenza, i concorrenti del Grande Fratello 2015 stanno regalando tantissime emozioni e colpi di scena. Uno dei protagonisti assoluti del reality show è sicuramente il bel dottore Giovanni Angiolini. In attesa di capire se deciderà di restare o meno nella casa del Grande Fratello, Giovanni Angiolini ha spiazzato tutti con una dichiarazione d’amore nei confronti della bella infermiera Mary Confalonieri.

giovanni angiolini e maryGIOVANNI ANGIOLINI E LA DICHIARAZIONE D’AMORE PER MARY

Dopo un pesante litigio nato a causa della gelosia di Mary che ha accusato Giovanni Angiolini di avere un interesse nei confronti di Valentina Bonariva al punto da accusarlo davanti a tutti, Giovanni Angiolini ha deciso di dimostrare alla bella studentessa tutto il suo interesse.

In seguito ad un duro confronto con Mary e Valentina durante il quale il bel dottore, stanco di sentirsi sott’accusa senza motivo ha preferito abbandonare il campo, Giovanni Angiolini ha capito di aver sbagliato e ha cercato di rimediare.

Notando la sofferenza di Mary, Giovanni Angiolini si è avvicinato alla ragazza con cui è scoppiata la passione sin dai primi giorni di convivenza e le ha sussurrato: “Lo vuoi capire che mi sto innamorando di te?”, lasciando senza fiato Mary che, di fronte alle parole del bel dottore, si è subito sciolta dimenticando il litigio.

 

Impostazioni privacy