Grande Fratello 2015: nasce una nuova coppia, sarà passione tra Jessica e Kevin?

Continuano a nascere coppie nella casa del Grande Fratello 2015. In attesa di capire cosa succederà tra Alessandro e Federica, dopo Giovanni e Mary, Jessica e Kevin sono sempre più vicini. La gemella bruna del Grande Fratello e il modello padovano, negli ultimi giorni, si sono avvicinati molto tanto da far pensare all’inizio di una storia tra i due.

grande fratello jessica e kevinGRANDE FRATELLO 2015: SARA’ AMORE TRA JESSICA E KEVIN?

Con la sorella Lidia ancora rinchiusa nel garage del Grande Fratello insieme ad Alessandro Calabrese, Jessica Vella ha trovato il tempo e il modo di avvicinarsi molto agli altri inquilini della casa trovando un’intesa forte con il bel modello padovano Kevin.

I due sono sempre più vicini e, nelle ultime ore, si sono lasciati andare ad abbracci e coccole oltre che ad un bagno sensuale in piscina. L’interesse che Kevin e Jessica provano l’uno dei confronti dell’altra non è passato inosservato agli occhi degli altri concorrenti.

Jessica, però, non sta vivendo benissimo la situazione a causa di un ragazzo che la starebbe aspettando fuori e a cui ha dedicato i suoi pensieri nei primi giorni di permanenza nella casa.

Nel frattempo, la gemella bruna continua a far discutere soprattutto per le parole dell’ex fidanzato che l’ha accusato di essere sparita senza dargli una spiegazione per poi ritrovarla nella casa del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy