Michelle Hunziker ancora incinta? Le foto del pancino sospetto

Da pochi giorni ha festeggiato il secondo compleanno della piccola Sole e lo scorso marzo ha messo al mondo la sua terza figlia, la piccola Celeste ma per Michelle Hunziker potrebbe presto esserci un nuovo arrivo. La bionda showgirl svizzera, infatti, non ha mai nascosto il suo sogno e quello del marito Tomaso Trussardi di avere un altro figlio, magari maschio e, a giudicare dalle ultime foto, sembrerebbe che la cicogna si sia già fermata nuovamente a casa Trussardi-Hunziker.

MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO INCINTA?

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto in cui Michelle Hunziker mostra un pancino sospetto mentre passeggia per le strade di Milano. A soli sette mesi dalla nascita della piccola Celeste, la conduttrice di Striscia la Notizia ha subito ritrovato la sua forma perfetta e quel pancino più arrotondato rispetto al solito sta destando diversi dubbi.

Le voci, dunque, su una possibile quarta gravidanza di Michelle Hunziker continuano. La bionda svizzera, da parte sua, continua a smentire la quarta gravidanza e a dedicarsi solo alle sue tre bambine: dalla più cresciuta Aurora, pronta al debutto televisivo alle piccole Sole e Celeste.

Insomma, per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è ancora arrivato il momento di mettere in cantiere un altro figlio.

Impostazioni privacy