Belen attaccata dai fan per questa foto: “che schifo”, “e l’igiene?”

Dopo la foto di Belen con l’influenza nuda nel letto, un altro scatto sta facendo discutere e sorridere i fan della showgirl argentina.

Protagonista, ovviamente, la bella Rodriguez. Accanto a lei uno dei suoi migliori amici, Lollo, intento a lavarle i capelli. Fin qui niente di strano, se non fosse che i due si trovano sul lavabo della cucina, e Belen è pericolosamente in equilibrio (con tanto di addominali sotto sforzo) tra il lavello e il bancone della cucina.

Come ottenere una brillantezza ulteriore? – scherza la showgirl – Assumere questa posizione!“.

Inevitabile la pioggia di critiche sotto al post: “Perché giustamente i capelli si lavano in cucina…” scrive Alfonso, “Ti svelo un segreto,in quel buco in metallo in cucina si lavano i piatti non i capelli” scherza Ciro, “Certo che lo trovo davvero molto igienico lavare i capelli nel lavello dei piatti, ma vabbè, sei la Rodriguez, figuriamoci se non sarai acclamata anche per questo” nota Alejandro.

Tra i commenti di migliaia di fan scandalizzati per il gesto poco igienico (e per la posizione poco naturale) di Belen, spuntano anche commenti positivi: “tremendamente bella in ogni foto”, “Magari il bagno era occupato!! Ma tt sti igienisti da dove escono???”, “Sei troppo forte….mi piace di te la tua spontaneità e il fatto che nonostante tu sia famosissima e fighissima rimani comunque una comune mortale che fa cose normali come tutti”, “e che palle!! ma che sarà mai se si lava i capelli in cucina, che c’avrà in testa, le scorie radioattive??? mamma mia che bacchettoni!!!! e poi nel lavandino che ci fate?? io ci lavo i piatti sporchi“.

E voi che ne pensate? La foto è simpatica o poteva risparmiarsela?

belen-13-58

Impostazioni privacy