Gabriel Garko si è sposato con Adua Del Vesco? Lo scoop di Novella 2000

Gabriel Garko non solo non sarebbe più single ma avrebbe anche smesso di essere uno degli scapoli più desiderati del momento. L’attore, infatti, che l’estate scorsa è uscito allo scoperto con l’attrice Adua Del Vesco, non solo si sarebbe fidanzato con la collega ma sarebbe anche convolato a nozze con lei.

gabriel garko e adua del vescoGABRIEL GARKO SI E’ SPOSATO

A quanto pare, dunque, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso luglio. Gabriel Garko e Adua Del Vesco, 20 di differenza, si sono conosciuti sul set della nuova fiction di canale 5 “Non è stato mio figlio” che sarà trasmessa prossimamente.

Secondo Novella 2000 i due si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso luglio. A destare i primi sospetti è un anello comparso improvvisamente al dito anulare dell’attore e che nasconderebbe un segreto.

Secondo quanto raccontano amici dell’attore – si legge sulla rivista – infatti, “il fattaccio” è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l’attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction Non è stato mio figlio, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell’attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti”.

 

Impostazioni privacy