Grande Fratello 2015: Barbara e Manfredi danno scandalo in piscina, le FOTO HOT

Mentre Giovanni Angiolini spiazza tutti con la dichiarazione d’amore per la dolce Mary, mentre Alessandro Calabrede e Federica Lepanto sono sempre più lontani, nella casa del Grande Fratello è ufficialmente nata una nuova coppia, quella di Manfredi e Barbara.

GRANDE FRATELLO 2015: BARBARA E MANFREDI HOT IN PISCINA

Dopo i primi giorni di corteggiamento, dopo aver provato a fare breccia nel cuore delle altre donne del Grande Fratello, il latin lover pugliese Manfredi è capitolato e si è dichiarato alla bella Barbara che, dopo aver fatto la dura, ha ceduta al fascinto del barese.

Manfredi, infatti, ha ufficialmente chiesto a Barbara di fare coppia fissa e la compagna ha accettato felice. Tra i due, dunque, è ufficialmente iniziata una storia d’amore ma prima ancora del fidanzamento ufficiale i due hanno dato scandalo in piscina.

I due sono stati ripresi avvinghiati in piscina dove tra baci e palpatine sembra che siano andati anche oltre. Naturalmente non c’è la certezza di un rapporto completo tra i due ma le immagini diffuse dal Grande Fratello hanno creato scandalo e scalpore.

Il popolo della rete, infatti, non ha gradito la passione sfrenata dei due concorrenti in piscina e su Twitter sono tanti i commenti contro il reality. Manfredi e Barbara, nel frattempo, continuano a godersi il loro amore.

Impostazioni privacy