Laura Chiatti: “Enea mi ha cambiato la vita. Io e Marco Bocci vorremmo un altro figlio”

Laura Chiatti, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato del suo rapporto con il marito Marco Bocci e della nascita del suo bambino, il piccolo Enea che le ha cambiato completamente la vita.

laura-chiattiLAURA CHIATTI, MARCO BOCCI E IL PICCOLO ENEA

La nascita del piccolo Ena ha cambiato positivamente la vita dell’attrice al punto che Laura Chiatti dichiara di essere pronta per avere un altro figlio: “Il suo arrivo ha rappresentato la mia beatificazione. Ci siamo sposati con l’idea di creare una famiglia numerosa e un altro bambino lo vorremmo anche subito. A dirla tutta, due gemelli sarebbero l’ideale. Ma non scriva che sono incinta, che io sappia, non lo sono ancora”.

L’arrivo del primo figlio ha unito ancora di più Laura Chiatti e Marco Bocci: “Nel nostro caso il bambino ha cementato un’intesa già fortissima. Mio marito e io siamo al settimo cielo e non sentiamo il bisogno di ritagliarci degli spazi solo nostri né abbiamo la nostalgia dei tempi in cui eravamo in due. È come se Enea fosse sempre esistito e oggi ha amplificato la nostra passione”.

Tra Laura Chiatti e Marco Bocci è stato un vero e proprio colpo di fulmine: “Tra noi è scattata un’alchimia immediata. Tre settimane dopo il primo incontro abbiamo fatto le carte per sposarci: non ero incinta, sia chiaro, ma avevamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Io, sempre attratta dai tipi diversi da me, per la prima volta mi sono innamorata di un uomo che mi somiglia come una goccia d’acqua. Mio marito è semplice, solare, divertente e prende la vita con leggerezza. Mi ama come sono e non mi chiede di cambiare. Cosa che non guasta, è umbro come me e condivide il mio concetto di famiglia”.

Nessuna gelosia nei confronti delle colleghe: “Questa è bella, Claudia è una persona così carina e simpatica. Mio marito e io facciamo gli attori, ma sappiamo bene dove finisce la realtà e inizia la finzione. Non si può essere gelosi del lavoro”.

Laura Chiatti, infine, ha parlato dei suoi ex fidanzati svelando di aver mantenuto un buon rapporto con tutti: “Voglio ancora bene al mio primo fidanzato, il calciatore Luca Grilli, con cui sono stata dai 17 ai 23 anni. E ho mantenuto ottimi rapporti con l’attore Francesco Arca, che ha appena avuto una bambina dalla sua bellissima compagna Irene Capuano. Ci frequentiamo con i nostri rispettivi partner e i figli. Dopo l’amore è rimasto un grande affetto. È una cosa molto bella”.

 

Impostazioni privacy