Paolo Ruffini ha lasciato la moglie per Diana Del Bufalo: la risposta del conduttore

Da mesi si parla della presunta crisi matrimoniale tra Paolo Ruffini e la moglie a causa dell’interesse del conduttore per Diana Del Bufalo. I due si sono conosciuti sul palco di Colorado e, secondo le indiscrezioni, avrebbero perso la testa l’uno per l’altra. Nei giorni scorsi, inoltre, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati immortalati in teneri atteggiamenti. In molti hanno pensato all’inizio di una storia d’amore ma, a quanto pare, le cose non starebbero così.

parolo ruffini e diana del bufaloPAOLO RUFFINI ANCORA FELICE CON LA MOGLIE: DIANA DEL BUFALO SOLO UN’AMICA

La notizia secondo cui Paolo Ruffini avrebbe lasciato la moglie per Diana Del Bufalo è priva di fondamento. A rivelarlo è lo stesso Paolo Ruffini che, con una foto pubblicata sul suo profilo social, ha messo fine a tutte le vosi sulla sua presunta crisi matrimoniale.

Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l’allegria”… Non c’è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle. “Chi” vorrebbe vedere solo conflitti. “Chi” scambia la stanchezza per rabbia.”Chi” parla di bufere e tempeste.”Chi” mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto libero di essere felice. #Lafelicitàstasulcazzoatutti“, scrive Paolo Ruffini su Instagram.

Non solo, dunque, tra Paolo Ruffini e la moglie andrebbe tutto bene ma la dolce metà del conduttore, Claudia Campolongo avrebbe un ottimo rapporto d’amicizia con la stessa Diana Del Bufalo.

Impostazioni privacy