Belen Rodriguez e Stefano De Martino: spettacolo hot sul set di uno shooting fotografico, il video

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più hot. La coppia, dopo il viaggio negli Stati Uniti dove Belen Rodriguez ha posato come testimonial mondiale della casa di moda Guess, è tornata da pochi giorni in Italia tornando subito a lavoro.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN E STEFANO, LO SPETTACOLO HOT SUL SET

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, non hanno avuto neanche il tempo di smaltire il jet leg che sono tornati subito sul set per un nuovo shooting fotografico di cui sono entrambi protagonisti. Sempre più uniti e innamorati nonostante le voci li vogliano continuamente in crisi, Belen e Stefano non resistono alla passione neanche sul set.

Nel video, pubblicato da Belen Rodriguez su Facebook, Stefano De Martino stringe a sè la sua dolce metò, la spinge verso il muro e la bacia con passione

Belen e Stefano, elegantissimi e sempre più innamorati, sono i veri protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.

Nel frattempo, dopo i genitori di Belen Rodriguez, a Milano stanno per trasferirsi anche i genitori di Stefano De Martino. Adelaide, la sorella di Stefano De Martino si occupa del negozio di abbigliamento aperto dal ballerino a Milano mentre il padre di Stefano De Martino ha trovato lavoro nel ristorante di Belen.

Second chapter #2 #love #kissme @piazzaitaliaofficial

Posted by Belen Rodriguez on Mercoledì 14 ottobre 2015

Impostazioni privacy