Grande Fratello, Luigi parte alla conquista di Federica: la reazione di Alessandro

La lettera scritta da Alessandro Calabrese a Federica Lepanto è stato il punto per ripartire ma, a quanto pare, Alessandro Calabrese non ha alcuna intenzione di riconquistare Federica Lepanto, nonostante la prima settimana di passione vissuta nel garage del Grande Fratello.

grande fratello alessandro e federicaGRANDE FRATELLO: LUIGI PRONTO A CONQUISTARE FEDERICA

Per il momento, dunque, tra Alessandro e Federica, all’interno della casa del Grande Fratello ci sarà solo un’amicizia. Pronto ad approfittarne è Luigi che, dopo essersi salvato dalla nomination, è prnto a dare la caccia alla sexy studentessa di scienze infermieristiche che, ormai, può considerarsi libera.

In giardino, Luigi, rivolgendosi ad Alessandro, gli ha chiesto: “Ale ma quindi ora Federica è libera? Sai perché te lo chiedo, perché lei disse che tu non eri il suo tipo e poi invece ….. Allora siccome ha detto la stessa cosa anche a me…”. 

Alessandro, dunque, ha ammesso di non essere più interessato sentimentalmente a Federica ma, nonostante tutto, continua a peroccuparsi per lei e a trattarla in modo diverso alle altre ragazze. Federica, infatti, rinfaccia ad Alessandro di non scherzare e giocare con lei come fa con le altre. Alessandro, invece, ribatte dichiarando che è lei ad ignorarlo e la mette in guardia da tutte le persone che lei reputa amiche.

Tra i due scoppia un acceso confronto che, però, si risolve subito dopo. I due chiariscono e tra loro torna il sereno. La sensazione è che la passione tra i due non sia mai finita.

 

Impostazioni privacy