Gossip News » Primo Piano » Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre: Jacinta è la complice di Lesmes, Soledad confessa i sentimenti a Simon

Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre: Jacinta è la complice di Lesmes, Soledad confessa i sentimenti a Simon

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 19 AL 23 OTTOBRE

Gonzalo, preoccupato per Aurora ed Esperanza si mette sulle loro tracce e scopre che sono con Tula, una guaritrice che riesce a salvare la vita della bambina. Nel frattempo, Conrado rivela ad Aurora i motivi del suo arresto.

Nicanora somministra di nascosto un afrodisiaco a Hipolito per cercare di sedurlo. Tula nota che sia Aurora che Gonzalo hanno i tre nei di Pepa. Francisca continua ad essere preoccupata per Fulgencio mentre Soledad e Terence le chiedono aiuto per espatriare.

Finalmente, si scopre chi è la complice di Lesmes: si tratta di Jacinta Ramos. Francisca, nel frattempo, nega di voler conoscere Esperanza solo per fare un dispetto a Maria che continua a non volersi riappaccificare con lei. Soledad, infine, confessa finalmente i suoi sentimenti a Simon.

L’appuntamento con Il Segreto, dunque, è per tutti i giorni, alle 16.10 su canale 5.