Martina Stella: “Non sono incinta!”

1444987818_nf-stella-fbMartina Stella è incinta? Le foto sospette che hanno fatto il giro della rete questa settimana non erano altro che scatti in cui una casacca particolarmente morbida sembrava formare una prominenza sul pancino dell’attrice, che nelle foto si trovava al parco con la figlia Ginevra e Andrea Manfredonia.

I rumors sulla presunta seconda gravidanza della toscana hanno subito fatto il giro del web, e Martina ha pensato fosse il caso di smentire le voci, pubblicando un selfie in cui mostra un pancino piattissimo strizzato da una canotta nera super aderente.

“Vorrei salutare tutte le persone, i colleghi e il regista Claudio Uberti che stasera saranno all’Expo per la presentazione del film “Rosso Mille Miglia”!! – ha scritto Martina – Ricordo a tutti che il film da domani sarà nelle sale!! “Rosso Mille Miglia” il film sulla corsa più bella del mondo!! Baci!! P.S. Colgo l’occasione per smentire le solite bufale e i gossip fantasiosi: NON sono incinta!! NON aspetto un bambino!!! Baci a tutti”

Impostazioni privacy