Angelina Jolie conferma la crisi con Brad Pitt

86th Academy Awards / OSCARS 2014In questi giorni il nome di Angelina Jolie viene spesso accostato al termine “anoressia”. Voci dagli States parlano di una presunta crisi tra l’attrice e il marito Brad Pitt a causa dell’eccessivo dimagrimento di lei, che pare sia arrivata a toccare i 37 chili. Secondo i rumors, Brad le avrebbe addirittura dato un ultimatum: o riprende un po’ di peso, o è finita.

“Io e Brad abbiamo dei problemi” ha confermato Angelina a Vogue USA. Problemi che però, secondo l’attrice, hanno tutte le coppie e che anzi, li hanno aiutati molto a interpretare i personaggi del loro nuovo film, “By the sea” (il primo insieme da coppia, dopo “Mr & Mrs Smith”, sul set del quale si innamorarono, nel 2005).

“By the sea” ha come protagonista una coppia sposata in piena crisi. “Se i personaggi non fossero stati neanche lontanamente vicini ai nostri problemi, non avremmo potuto girare il film” ha dichiarato Angelina.

Ora alla bella diva di Hollywood resta un po’ di tempo libero per concentrarsi sul suo stato di salute, sul suo matrimonio e sui suoi figli: “Sono felice di essere a casa. Voglio concentrarmi davvero sui miei figli, facendo il meglio che posso per guidare e proteggerli prima che possano prendere la loro strada. Questi sono i loro anni più importanti”.

Impostazioni privacy