Giovanni Angiolini: “Ecco perché ho lasciato il GF. Giulia Salemi cerca popolarità. Sono innamorato di Mary”

Giovanni Angiolini, il bel dottore del Grande Fratello, è già tornato a lavoro e in un’intervista rilasciata a Blogo parla dei motivi che l’hanno costretto a lasciare la casa del Grande Fratello.

giovanni-angioliniGIOVANNI ANGIOLINI, I MOTIVI DELL’ADDIO AL GRANDE FRATELLO

Sarei stato licenziato. Sono già tornato operativo, ho già svolto i miei turni”, dice Giovanni Angiolini rivelando di essere stato costretto a lasciare il Grande Fratello.

Per il bel dottore, il suo lavoro viene prima del mondo dello spettacolo: “Il mio lavoro viene prima di tutto. Se dovesse arrivare qualcosa d’interessante, compatibilmente con la mia professione, proverei”.

Un bilancio sull’esperienza nella casa del GF: “E’ un’esperienza molto positiva. Sono riuscito a capire dei lati del mio carattere che non conoscevo. Lì fai una vita intensa, devi uscire per quello che sei e nell’immediato. Non ti puoi permettere tentennamenti o prenderti delle pause altrimenti vieni cannibalizzato subito. E’ stata anche un’esperienza molto dura perché spesso le persone non si accorgono di comportarsi con cattiveria, anche estrema. E lì dentro atteggiamenti anche minimi vengono amplificati all’infinito. Anche sciocchezze creano dei fatti incredibili e ti fanno vivere male”.

Su Verdiana: “E’ un’esperienza molto positiva. Sono riuscito a capire dei lati del mio carattere che non conoscevo. Lì fai una vita intensa, devi uscire per quello che sei e nell’immediato. Non ti puoi permettere tentennamenti o prenderti delle pause altrimenti vieni cannibalizzato subito. E’ stata anche un’esperienza molto dura perché spesso le persone non si accorgono di comportarsi con cattiveria, anche estrema. E lì dentro atteggiamenti anche minimi vengono amplificati all’infinito. Anche sciocchezze creano dei fatti incredibili e ti fanno vivere male”.

Sulla relazione con Mary,Giovanni Angiolini dice: “Io e Mary ci siamo esclusi dai giochi e dalle strategie. A noi non interessavano le nomination, non abbiamo mai parlato di questi aspetti. Noi abbiamo vissuto un rapporto di coppia nato all’interno della Casa, era ovvio che cercassimo del tempo per stare da soli. Il sentimento è già forte, lì un giorno vale come un mese. Le emozioni dentro la Casa sono particolari ed intense”.

Mary e l’eliminazione: “Purtroppo sta rischiando l’eliminazione. Sta vivendo in uno stato di bullismo totale, tutti l’hanno emarginata e stanno cercando di farle del male. E’ anche vittima anche tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto che sfociano in uno squallore estremo. Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante. Luigi è il capostipite. E’ una persona che reputavo intelligente e sensibile. E’ uno scrittore, vuole scrivere libri sulla vita ed insegnare agli altri a vivere. Ma non capisco come sia possibile che, a quarant’anni, non abbia ancora imparato a vivere, rispettare i sentimenti e la volontà delle persone”.

Il bullismo contro Federica:Certo, c’è stato. Io credo che Federica sia una brava ragazza, buona. Ma ha sentito la pressione delle telecamere, ha voluto enfatizzare una situazione che non era ancora definita. Poi, purtroppo, è stato fatto molto bullismo, le persone si sono comportata in maniera cafona. Le ringhiavano contro e le ridevano dietro. Non è stato bello”.

Su Giulia Salemi:Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto”.

 

Impostazioni privacy