Grande Fratello 2015, altro che Lidia e Federica: ecco la nuova preda di Alessandro

Il triangolo della casa del Grande Fratello rischia di diventare un quadrilatero. Ad Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto potrebbe presto aggiungersi Valentina Bonariva. La bellissima insegnante di ballo, dopo aver scatenato la gelosia di Mary Falconieri, gelosissima di Giovanni Angiolini, è diventata il nuovo obiettivo dell’imprenditore romano.

grande fratello alessandro e valentinaGRANDE FRATELLO 2015, ALESSANDRO PUNTA VALENTINA

Dopo aver allontanato Federica Lepanto ed essere stato rifiutato da Lidia Vella, Alessandro Calabrese, negli ultimi giorni, si è avvicinato a Valentina non nascondendo il suo interesse nei suoi confronti. Parlando con Luigi, infatti, Alessandro ha ammesso di considerare Valentina la ragazza più bella di tutta la casa.

Il pugile cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei e di avere un contatto con Valentina che continua a distribuire sorrisi a destra e a sinistra e ad essere mal vista dalle altre ragazze.

Per Alessandro Calabrese, però, si tratta di una missione impossibile. Valentina Bonariva, infatti, è fidanzatissima e innamoratissima del suo Luca a cui dichiara ogni volta che può il suo amore.

Per Alessandro, dunque, non sembrano esserci molte speranze. Il pugile, dunque, dovrà rassegnarsi e magari continuare a dividersi tra l’ex fidanzata, Lidia, e quella che, ormai, è la sua ex fiamma, Federica.

 

Impostazioni privacy