Igor Di Giovanni, tutta la verità sul passato da spoagliarellista del concorrente del GF

Igor Di Giovanni è il secondo eliminato della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il concorrente di origine ucraina ha fatto parlare di sè prima per il doloroso passato che ha raccontato all’interno della casa e poi per alcune foto in cui appare seminudo in alcuni locali della Sicilia.

igor di giovanniIGOR DI GIOVANNI, TUTTA LA VERITA’ SUL PASSATO DA SPOGLIARELLISTA

A rivelare la verità sulle foto e sul passato da spogliarellista è lo stesso Igor Di Giovanni a pochi giorni dalla sua eliminazione dal Grande Fratello.

Igor Di Giovanni spiega di essere un imprenditore. E’, infatti, titolare di un’azienda che fornisce autoricambi, una società messa in piedi dal suo padre adottivo. Le foto, dunque, non avrebbero alcuna importanza così come il pssato da spogliarellista, fatto solo per arrotondare un po’.

Ho visto quelle foto. Erano alcune serate in cui mi occupavo, assieme ad altri ragazzi, dell’animazione. Era un lavoro occasionale per arrotondare. Non ho mai fatto il cubista con il perizoma, sono un imprenditore”.

Nel suo passato, Igor Di Giovanni vanta anche una partecipazione a Uomini e Donne. Su un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi, Igor Di Giovanni dice: “Tornare a Uomini e Donne? Non ti nego che, se dovesse arrivare qualche proposta, non la scarterei. Farei il tronista, perché no? Adesso tornerò alla mia vita e al mio lavoro. Mi piacerebbe pure fare qualche pubblicità o qualche campagna. Il mio lavoro mi permette di allontanarmi senza problemi, non butto via nulla”.

 

Impostazioni privacy