Belen serve al tavolo di Barbara D’Urso: lei (che la odia) reagisce così

Tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non corre buon sangue, e fin qui niente di nuovo. La novità è che l’argentina starebbe cercando di rappacificarsi con la regina dei salotti televisivi, ma invano.

È il settimanale di gossip Chi a raccontare cosa sarebbe successo nel nuovo ristorante di Belen (il Ricci di Milano) venerdì scorso.

Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: «Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?». Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie, sto bene così». Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli.

Barbara-D-Urso-urla copia

Impostazioni privacy