Francesco Testi rinnega il Grande Fratello: “Ho subito pregiudizi per aver partecipato”

Francesco Testi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha parlato della sua partecipazione al Grande Fratello.

francesco-testiFRANCESCO TESTI RINNEGA IL GRANDE FRATELLO

Ho subito pregiudizi nel lavoro di attore per aver preso parte al Grande Fratello, soprattutto perché gli addetti ai lavori partono dal presupposto che se sei uscito dalla casa di Cinecittà sei una macchietta. Molte volte ai provini mi hanno chiesto perché avessi partecipato al reality, come se fosse una nota decisamente negativa. Credo che chi partecipa a questo show non debba pensare che, una volta usciti dalla casa, si diventa attori: è da ignoranti! Non rinnego la mia partecipazione al Grande fratello, perché mi ha dato la possibilità di trasferirmi a Roma e di proseguire, così, il mio percorso artistico“, ha dichiarato Francesco Testi.

Francesco Testi, inoltre, dichiara che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip: “Ero un po’ schivo già allora, adesso per me sarebbe difficile subire quell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda la sfera privata. Non so come funzioni adesso, quando ho partecipato io nessuno ha bruciato le tappe in amore. È un po’ come accade in discoteca, dove ci sono quelli che si conoscono durante la serata e si scambiano solo i numeri di telefono e altri che vanno subito al sodo“.

 

Impostazioni privacy