Lidia Vella e Federica Lepanto: insulti e botte per Alessandro Calabrese – FOTO e VIDEO

La serata di martedì ha regalato tante sorprese nella casa del Grande Fratello. Mentre i ragazzi guardavano la partita di Champions League della Roma, piacevole concessione del Grande Fratello ad Alessandro Calabrese, grande tifoso giallorosso, Lidia Vella e Federica Lepanto se ne sono detti di tutti i colori.

lidia vella e alessandro calabreseLIDIA VELLA E FEDERICA LEPANTO: INSULTI E BOTTE

Sotto gli occhi delle altre ragazze, Lidia Vella e Federica Lepanto si sono dette di tutto. Alessandro Calabrese, sconvolto, non sapeva se continuare a vedere la partita o andare da Lidia Vella e Federica Lepanto. Durante una fase morta della bambina, Alessandro è andato dalle due ragazze vedendo anche un occhio rosso di Lidia Vella. Subito ha pensato che le due fossero passate anche alle mani ma, fortunatamente, è stato tutto uno scherzo.

Lidia Vella e Federica Lepanto, infatti, sono state le attrici protagoniste di uno scherzo organizzato nei minimi dettagli da tutte le ragazze della. Al termine della partita, Lidia Vella e Federica Lepanto hanno svelato la verità ad Alessandro Calabrese che è rimasto letteralmente scioccato.

“È stato il momento piu brutto della mia vita tu e Fede che litigate e il Bayer che segna dietro”, ha dichiarato Alessandro Calabrese parlando con Lidia Vella.

Nella casa, poi, è tornato il sorriso e la gioia di divertirsi.

Cliccate qui per vedere il video.

Impostazioni privacy