Romina Power: la dichiarazione per Albano fa sognare i fans

I fans di Romina Power e Albano Carrisi continuano a sognare un ritorno di fiamma. Ad alimentare le speranze, nelle ultime ore, è stata Romina Power che ha parlato dei sentimenti per Albano Carrisi in una recente intervista.

romina powerROMINA POWER, LA DICHIARAZIONE PER ALBANO CARRISI

Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo… Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”, ha confessato Romina Power.

Romina Power e Albano Carrisi, dopo un periodo di allontanamento, sono tornati ad essere molto vicini e a tornare anche a cantare insieme con diversi concerti in giro per il mondo. Le parole di Romina Power, dunque, suonano come un ulteriore avvicinamento ma a raffreddare gli animi è una dichiarazione di Albano.

Quello che è stato è stato. Il futuro per me è quello che è. Ho una realtà. Sicuramente Romina avrà un’altra realtà. E la mia realtà non va rovinata perché di mezzo ci sono anche due bambini da crescere e io sono uno di parola. Non accetterei mai di fare un danno agli altri per i miei interessi. Io gli altri preferisco aiutarli”, ha dichiarato a Tiscali.it

E sul desiderio dei fans che vorrebbero rivederli insieme, Albano Carrisi ha detto: “Eh, lo so, siamo la fortuna dei giornali e dei programmi di gossip. Siamo sepolti da questo mare di gossip e io davvero non so che farci. Forse la gente sogna perché il nostro è stato un grandissimo amore questo è inconfutabile. Ora andiamo d’amore e d’accordo. Anzi, meglio dire ora andiamo molto d’accordo. E comunque la vita privata va rispettata. Ci sono bambini di mezzo. E pure la Lecciso. Ho un bel rapporto con lei, è cambiata”.

 

Impostazioni privacy