Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani: la verità di Gilda Grandi

Nell’ultima settimana, la protagonista delle vicende di gossip intorno al trono over di Uomini e Donne è stata Gilda Grandi. La dama della trasmissione di Maria De Filippi è stata allontanata dalla redazione non solo perché non aveva interesse per nessuno dei cavalieri ma soprattutto per la sua manìa di partecipare alle serate in giro per l’Italia.

uomini e donne giorgio e gemmaUOMINI E DONNE, LA VERITA’ DI GILDA GRANDI SU GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI

Dopo aver spiegato le sue ragioni con un post sul suo profilo Facebook, Gilda Grandi ha rilasciato un’intervista al sito Gossippiù in cui ha parlato anche della storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere e la dama del trono over che, dopo otto mesi d’amore, si sono detti addio nel peggiore dei modi.

“Non mi riguarda assolutamente: quello che sapevo l’ho detto a Gemma direttamente, anche se lei mi aveva tolto il saluto – poi però confessa – Certamente tutto quello che leggo nei social network non corrisponde nulla assolutamente, le cose sacro sante le sanno loro due e basta! Anch’io so qualcosa ma me la tengo nello stomaco!”.

Infine, Gilda Grandi ha svelato di essere molto delusa per aver dovuto dire addio a Uomini e Donne: “Certamente lo rifarei, non cambierei nulla altrimenti non sarei quella che sono, spontanea sincera, a chi vuol partecipare a questo programma consiglio di essere sempre sé stessi..”.

 

Impostazioni privacy