Cosima Coppola, rivelazione shock: un dramma nel passato dell’attrice

In una lunga intervista rilasciara al settimanale Nuovo, l’attrice Cosima Coppola, ex compagna sul set di Gabriel Garko e attualmente impegnata a Tale e Quale show ha rivelato il suo difficile passato.

cosima-coppolaCOSIMA COPPOLA, RIVELAZIONE SHOCK SUL SUO PASSATO

Il mio fidanzato è un ragazzo normale, uno sportivo: non fa parte del mondo dello spettacolo e non vuole finire sotto i riflettori. Stiamo insieme da tre anni e sto cercando in tutti i modi di rispettare la sua scelta e di proteggerlo. Per il momento ci sono riuscita. So che è sempre dalla mia parte e che soffre prima di ogni mia esibizione. Sposarmi? Mia madre si è sposata giovanissima e ha avuto me e mia sorella. Quando avevo solo cinque anni, però, mio padre se n’è andato di casa e ci ha abbandonate. Quindi, prima di fare il grande passo, voglio capire bene chi ho vicino. L’esperienza mi ha resa diffidente nei confronti degli uomini. Mio padre non lo sento, non ha mai fatto parte della mia vita. Mia madre è una presenza fondamentale per me. Dopo essere stata lasciata da mio padre, ha deciso di dedicarsi anima e corpo a me e a mia sorella. Quindi è stata per noi anche il papà che non abbiamo mai avuto. A lei devo la mia grande passione per la danza”, ha dichiarato Cosima Coppola.

Sull’esperienza a Tale e Quale Show, Cosima Coppola dice: “Sono molto contenta, finalmente sono riuscita a partecipare! Erano tre anni che mi proponevano di entrare nel cast, ma ero sempre impegnata sul set. Sono sempre stata una fan della trasmissione di Raiuno. Nelle scorse edizioni ogni venerdì costringevo il mio fidanzato a stare a casa per seguirlo. Quest’anno poi, visto che sono tra i protagonisti, lui lo fa ancora più volentieri”.

 

Impostazioni privacy