Gossip News » Primo Piano » Fiorello: a X Factor e Tu Si Que Vales non mi avrebbero mai preso

Fiorello: a X Factor e Tu Si Que Vales non mi avrebbero mai preso

incidente per fiorelloVi è mai capitato di guardare un talent show, assistere alla performance di un artista che apprezzate particolarmente e rimanere delusi davanti alle critiche e ai “per me è no” dei giudici? E vi è mai capitato di chiedervi cosa avrebbero detto quegli stessi giudici se davanti a loro si fosse presentato in incognito un professionista?

Se lo è chiesto anche Fiorello, provando a vedersi, a 20 anni, nei panni di un concorrente di uno dei tanti talent show che riempiono le nostre serate. Come sarebbe andata?

“Se oggi un Fiorello ventenne andasse a X Factor non lo prenderebbero, a Tu sì que vales nemmeno. E se facesse un provino a Zelig lo manderebbero via: non so far ridere in tre minuti” ha dichiarato lo showman.

” I talent premiano la tecnica. Ma per fare il mio mestiere non basta essere bravissimi cantanti o ballerini o imitatori: devi essere te stesso – continua Fiorello – E io sono così grazie a tutto quello che mi ha riservato la vita: i 20 anni di villagi turistici, la perdita di mio padre a 28 anni, la famiglia che ho accanto, il percorso professionale che mi ha portato fin qui”.