Grande Fratello 2015: arriva un nuovo inquilino dall’identità misteriosa

Come ogni giovedì, questa sera, alle 21.10 su canale5, torna il Grande Fratello con tantissime sorprese e un nuovo eliminato. In nomination ci sono Simone, Mary e Alessandro e uno dei tre dovrà abbandonare la casa. La sorpresa pià grande, però, che il Grande Fratello regalerà oggi sarà l’ingresso di un inquilino dall’identità misteriosa.

Grande-Fratello-logoGRANDE FRATELLO 2015: UN NUOVO INQUILINO

Oltre all’ingresso di uno tra Antonio, Diego e Thiago, i tre aspiranti concorrenti che hanno vissuto tutta la settimana in garage in attesa di scoprire chi diventerà il nuovo compagno di gioco di Verdiana dopo l’uscita di Giovanni Angiolini, Alessia Marcuzzi annuncerà anche l’ingresso di un nuovo concorrente che potrebbe far perdere la testa alle donne della casa.

Il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello si chiama Rocco Siffredi che, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, ha deciso di accettare l’invito del Grande Fratello per mettere alla prova i ragazzi.

Rocco Siffredi, infatti, trascorrerà con gli inquilini della casapiù famosa d’Italia non solo la serata ma l’intera notte con la missione di metterli alla prova.

Rocco Siffredi, dunque, vestirà i panni di inviato speciale e, probabilmente, aiuterà Verdiana nella scelta del suo compagno di squadra. Questa sera, dunque, ne vedremo delle belle.

 

Impostazioni privacy