Tina Cipollari: “Io sono l’anima di Uomini e Donne!”

grande fratello tina cipollari“Per me non è mai stata né un’ambizione né un’aspirazione fare televisione“. A parlare ai microfoni di Oggi è Tina Cipollari, amata e storica opinionista di Uomini e Donne. “Sinceramente ci sono arrivata nel 2000 un po’ per caso e un po’ per gioco. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. Maria De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui”.

Insomma, è successo tutto per caso. Ma oggi, quel ruolo, Tina se lo tiene stretto. E mai nessuno è riuscito a strapparglielo, in effetti. Ma chi è Tina a telecamere spente? La stessa donna di prima, assicura lei: “Ci tengo comunque a dire che la mia vita non è cambiata rispetto a quando non facevo tv. Certo, ho modificato lavoro e stile di vita, ma vivo tutto con molta semplicità. Non c’è niente di costruito in me. Io sono quello che la gente vede sullo schermo”.

La Cipollari si sente molto amata anche dai telespettatori, nonostante i numerosi scontri con tronisti, corteggiatori e pubblico di questi anni.

“I telespettatori amano il mio personaggio e mi considerano l’anima della trasmissione. Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari ma di un personaggio come me che animi il tutto. Se non lo interpretassi io questo ruolo comunque dovrebbe farlo qualcun’altra. Per adesso lo faccio io e il pubblico, anche sui social, mi manifesta affetto e apprezzamento. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E, credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”.

Impostazioni privacy