Aurora Ramazzotti, il gran giorno è arrivato: debutto nervoso per la figlia di Michelle Hunziker

Il grande giorno è arrivato. Da oggi, venerdì 23 ottobre, Aurora Ramazzotti comincerà ufficialmente la sua avventura televisiva. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti condurrà la striscia quotidiana della nona edizione di X Factor che andrà in onda tutti i giorni su Sky.

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI, IL LOOK PER IL DEBUTTO

Alla vigilia del debutto televisivo, Aurora Ramazzotti è stata beccato dai paparazzi del settimanale Visto per le strade di Milano. Giacca a righe bianca e nera, pantolini neri strappati e occhiali da vista. Aurora Ramazzotti passeggia con un’aria decisamente tesa, forse per l’imminente debutto che continua a provocare polemiche.

Il pubblico, infatti, pare che non abbia ancora digerito la scelta della produzione del talent show musicale più famoso al mondo di affidare la conduzione ad una diciottenne figlia d’arte. Sono tanti, infatti, coloro che avrebbero preferito vedere un viso sconosciuto a quello più noto di Aurora Ramazzotti.

Nonostante sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti abbiano più volte difeso Aurora sostenendo di non averla aiutata in questa sua nuova avventura, i dubbi sono ancora tanti.

Per mettere fine a tutte le voci, dunque, Aurora Ramazzotti dovrà impegnarsi tantissimo e dimostrare che i produttori in lei hanno visto davvero del talento e non solo una diva dei social network.

 

Impostazioni privacy